Terremoto all’Isola dei Famosi: autori contattano Elisabetta Gregoraci e lei li smaschera sui social

Elisabetta Gregoraci ha spiazzato tutti raccontando cosa è accaduto con il programma L’Isola dei Famosi, la show girl ha detto tutto. 

Mentre gli ascolti de L’Isola dei Famosi pare siano sempre più deludenti e ormai si dica che il programma non abbia avuto il successo sperato, è arrivata una dichiarazione di Elisabetta Gregoraci che ha letteralmente sorpreso tutti.

elisabetta gregoraci isola dei famosi
Elisabetta Gregoraci smaschera L’Isola dei Famosi (Foto: IG Elisabettagregoracireal/Isoladeifamosi) – Stedo.it

L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di raccontare che è stata contattata dagli autori, una dichiarazione che ha lasciato di stucco perché nessuno se lo sarebbe aspettato, né tantomeno si sarebbe potuta prevedere la risposta della showgirl. Cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci, la confessione su L’Isola dei Famosi

Elisabetta Gregoraci dedica spesso del tempo a rispondere alle domande degli utenti, cosa che fanno molti personaggi famosi sui social. Proprio in una di queste sessioni è arrivato un messaggio dove una persona le ha chiesto se parteciperebbe mai a L’Isola dei Famosi. Così la showgirl ha deciso di rispondere in modo sincero spiegando che anni fa fu contattata e le fu proposto di far parte del cast de L’Isola dei Famosi ma lei avrebbe rifiutato. Ha anche spiegato che non avrebbe mai potuto rinunciare alle tante “golosità” che di solito mangia.

gregoraci isola dei famosi
Elisabetta Gregoraci, la confessione sull’Isola dei Famosi (Foto: IG, @elisabettagregoracireal) – Stedo.it

La show girl è una amante dei dolci e della cioccolata e, a quanto pare, per lei sarebbe impossibile rinunciare a queste bontà. Sarebbe questo, dunque, il motivo per cui non è mai partita per l’Honduras.

Un limite che non sarebbe riuscita a superare, insomma. In passato ha partecipato al Grande Fratello Vip, per cui non si tratta di un problema di reality quanto piuttosto di tipologia. I naufraghi devono fare i conti con parecchie rinunce ed Elisabetta non ha voluto farlo. Così non ha mai partecipato a L’Isola dei Famosi e non sembra essersene pentita.

Tra l’altro l’ultima edizione sembra che stia facendo acqua da tutte le parti, molti concorrenti hanno abbandonato prima del previsto, la finale pare che sia stata anticipata rispetto ai tempi stabiliti e non sta ottenendo la visibilità sperata.

Un vero peccato, dal momento che la conduttrice Vladimir Luxuria si è dimostrata perfettamente all’altezza della situazione, per la prima volta al timone dello show. La Gregoraci, quindi, si è dedicata ad altro e non ha smesso di fare televisione. I suoi numerosi fan ora non vedono l’ora di rivederla all’opera in qualche altro programma dopo l’addio a Battiti Live.

Impostazioni privacy