Mario Cusitore, che sgarro a Ida Platano: dopo Uomini e Donne ricomincia proprio con lei

L’ex corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore, fa un altro sgarro all’ex tronista. Dopo Uomini e Donne ricomincia con lei: scambi di messaggi.

Nella puntata passata di Uomini e Donne in onda il 23 maggio abbiamo visto l’ultimo confronto tra Ida Platano e il suo ex corteggiatore Mario Cusitore. La Platano lo aveva eliminato dopo che la segnalazione fatta su di lui si era rivelata vera. Rimasta senza corteggiatori la tronista ha abbandonato il trono, come sappiamo dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni.

Mario Cusitore e lo sgarro alla Platano
Altro sgarro a Ida Platano (foto: Instagram @uominiedonne) – stedo.it

L’ex corteggiatore dopo l’eliminazione da parte di Ida ha deciso di cercare la dama fuori dal programma. Ha riferito quindi tutto alla redazione che ha deciso di seguirlo con le telecamere. Tuttavia il suo viaggio fino a Brescia non ha portato ai risultati sperati perché Ida non ha voluto ne parlargli né vederlo. Ora, dopo diverse settimane, Mario Cusitore pare aver già ricominciato proprio con una dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Mario Cusitore ricomincia da Lei

Come abbiamo appena detto il trono di Ida si è concluso senza una scelta. Mario ha provato a ricucire i rapporti con l’ex tronista, ma ora nessuno gli crede più. Neppure l’opinionista Gianni Sperti che per mesi l’ha difeso ha ammesso di non credere più ad una sola parola dell’affascinante corteggiatore. La Cipollari ha ripetuto che, secondo lei, Ida cascherà tra le sue braccia, nonostante tutto.

Mario Cusitore nuovo sgarro a Ida
Mario Cusitore si sente con una dama (Foto: Instagram @uominiedonne) – stedo.it

Ora però sembra sempre più remota la possibilità di un riavvicinamento tra Ida e Mario soprattutto dopo che lui ha iniziato a sentire proprio Lei. La segnalazione è arrivata sui social all’esperta di gossip Deianira Marzano. Mario Cusitore era stato visto nelle scorse settimane con Roberta Di Padua, ed ora con un’altra dama del parterre di Uomini e Donne.

Lui (Mario Cusitore) e Cristina si stanno sentendo…menomale che non rispettava i suoi gusti.” riporta la segnalazione. La dama è Cristina Tenuta. I due hanno iniziato a seguirsi sui social e i più attenti lo hanno subito notato. Secondo la segnalazioni i due si stanno anche sentendo, ma nulla di certo per ora.

Questa notizia non farà di certo piacere a Ida visto i trascorsi tra lei e Cristina che spesso si è intromessa nel suo percorso da tronista dando pareri non richiesti. La Platano potrebbe così chiudere una volta e per tutte il capitolo con Mario Cusitore e iniziare proprio da qui a vivere con più spensieratezza la sua vita con il figlio e la sua famiglia: chissà, magari l’amore capiterà quando meno se l’aspetta!

Impostazioni privacy