Bridgerton, gli astrologi rivelano quale personaggio rappresenta ogni segno zodiacale

Gli astrologi svelano quale personaggio della celebre serie Bridgerton rappresenta ogni segno zodiacale: scopri il tuo.

Bridgerton è una famosa serie televisiva che è tornata con la terza stagione su Netflix. È ambientata nel mondo dell’alta società londinese durante la Regency Era. La serie è basata sui romanzi di Julia Quinn ed è prodotta dalla famosa Shonda Rhimes, sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense. 

Bridgerton: gli astrologi rivelano quale personaggio è associato ad ogni segno zodiacale
Gli astrologi rivelano quale personaggio di Bridgerton è associato ad ogni segno zodiacale – stedo.it

La serie racconta gli aneddoti e gli intrighi dietro al debutto di una schiera di ragazze che cercano di diventare il “diamante” della Regina e le protagoniste del ballo. In questo modo, la fortunata potrà ambire all’uomo migliore in cerca di moglie, quello selezionato proprio dalla Regina. Non mancano passione, segreti, sotterfugi e sorprese che arricchiscono la serie con colpi di scena che tengono incollati al televisore.

Ogni personaggio di Bridgerton rappresenta un segno zodiacale: scopri il tuo

La nuova stagione di Bridgerton è uscita il 16 maggio su Netflix. La seconda parte debutterà sulla piattaforma il 13 giugno. Da quando è stato pubblicato questo nuovo capitolo della serie, i fan sono impazziti per la nuova coppia formata da Penelope Featherington e Colin Bridgerton. In attesa di scoprire come finirà fra i due protagonisti, gli astrologi si sono dilettati ad associare ad ogni personaggio della serie un segno zodiacale. 

Bridgerton: i personaggi associati ad ogni segno zodiacale
I personaggi di Bridgerton associati ad ogni segno zodiacale (Foto: Instagram @bridgertonnetflix) – stedo.it
  • Ariete (21 marzo-20 aprile): Re Giorgio III, ovvero il marito di Queen Charlotte di cui si è approfondito di più nello spin off “Queen Charlotte: a Bridgerton Story”. Il re è bello, gentile ma nasconde un segreto, una strana pazzia.
  • Toro (21 aprile-20 maggio): Kate Sharma, è la viscontessa Bridgerton in virtù del suo matrimonio con Anthony. La seconda stagione della serie è stata dedicata tutta al loro amore, dapprima contrastato perché Anthony era stato promesso sposo alla sorella di lei, Edwina Sharma.
  • Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Penelope Featherington, protagonista indiscussa della stagione che sta andando in onda, Penelope è proprio Lady Whistledown, una popolare e ammirata scrittrice anonima di un opuscolo che racconta i pettegolezzi della società. In questa stagione si assiste ad una trasformazione della giovane, pronta a trovare marito.
  • Cancro (21 giugno-21 luglio): Edwina Sharma, la sorella di Kate Sharma che nella seconda stagione fu nominata “Diamante” dalla Regina. 
  • Leone (22 luglio – 22 agosto): Lady Danbury, una delle donne più potenti della società che è divenuta “braccio destro” della Regina, dato che le dà sempre preziosi consigli.
  • Vergine (23 agosto – 22 settembre): Regina Charlotte, la sovrana di tutta la serie da cui dipendono le sorti di tutte le debuttanti, quelle che vogliono prendere marito in una data stagione.
  • Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Daphne Bridgerton, protagonista della prima stagione della serie, ha sposato il Duca di Hastings, Simon Basset.
  • Scorpione (23 ottobre-21 novembre): Portia Featherington, mamma di Penelope, Prudence e Philippa. Fa di tutto per rimanere nell’alta società con la sua famiglia.
  • Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Colin Bridgerton, protagonista dell’ultima stagione della serie, dopo i suoi viaggi in giro per l’Europa è tornato in città e ha scoperto di provare dei sentimenti per quella che fino ad allora era stata la sua migliore amica, Penelope Featherington.
  • Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Simon Basset, il Duca di Hastings che nella prima stagione ha conquistato la debuttante Daphne Bridgerton.
  • Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Eloise Bridgerton, la quinta figlia della famiglia. È una ragazza determinata, colta, interessata più alla sostanza che alla forma e a cui non piacciono i convenevoli imposti dalla società.
  • Pesci (20 febbraio-20 marzo): Benedict Bridgerton, è il secondo della famiglia. Di lui si sa che è un donnaiolo non interessato al matrimonio ma in futuro la sua storia potrebbe essere approfondita. 
Impostazioni privacy